VIA CASSIA, zona San Godenzio nei pressi dell’Ospedale S. Pietro, in elegante parco immerso nel verde servito da campo di calcio, da tennis e piscina, proponiamo ampia soluzione immobiliare di prestigio con terrazzo a livello, ideale per chi predilige gli spazi esterni.
La proprietà, posta ad un secondo piano, offre una buona luminosità agli ambienti ed è distribuita nel seguente modo: duplice ingresso, salone doppio con accesso al terrazzo, 3 camere matrimoniali, 1 camera di servizio, cucina, 3 bagni, 1 balcone e 2 verande. Completa la proprietà box auto, 2 cantinole e posto auto in area condominiale.
Internamente necessita di lavori di ristrutturazione, ideale per chi desidera cucirsi addosso la casa dei propri sogni, avendo l’opportunità di sfruttare la propria fantasia nel campo del restauro e del design, inoltre rappresenta la scelta perfetta per chi ama abitare in un contesto signorile e tranquillo senza voler abbandonare la comodità di abitare in città.