Come arredare un terrazzo scoperto con Ikea

Con l’arrivo della primavera sempre più vicino, chi ha la fortuna di avere uno spazio esterno a disposizione in casa potrà organizzare pranzi e cene all’aperto. Scopriamo come arredare un terrazzo scoperto puntando su mobili di Ikea flessibili e durevoli, facili da riorganizzare, per creare soluzioni intelligenti e pratiche.
Un tavolo con un pratico foro centrale per sostenere un ombrellone consente di creare lo spazio perfetto per gustare una merenda rinfrescante nei pomeriggi di sole. Aggiungendo delle sedie pieghevoli, molto comode grazie alla struttura a rete, è semplice ed economico. Anche quelle in legno sono comode e pratiche, soprattutto se il terrazzo è piccolo.
Per creare un angolo verde basta aggiungere piante grasse e cactus su piedistalli appositi. Anch’essi molto pratici e versatili, infatti il consiglio degli interior designer di Ikea è semplice: quando hai ospiti, i piedistalli per piante si trasformano in comodi “tavolini” per poggiare caffè, cibi e bevande.

Articolo completo su https://www.ikea.com/it/it/rooms/outdoor/gallery/uno-spazio-accogliente-per-te-e-per-gli-amici-pub9ae14988

Articolo precedente

PRIVACY IN CONDOMINIO: LE REGOLE

Confronta Strutture

Confronta
WhatsApp chat